Pro Loco Roburent

Scarica Adobe Flash Player per vedere il banner.

Home |  Eventi  |  Storia  |  Download  |  Foto  |  Webcam |  RicettivitÓ  |  Contatti  |  Links  |  Altro

Comprensorio:

www.nobru.it

www.nobru.it - Sito dell'associazione culturale Savin, Ŕ online dal 1999 e si propone come un "magazine" contenente le informazioni che gli utenti della rete cercano.
Qui potete inoltre dare uno sguardo al comprensorio attraverso 7 diverse webcam.

www.parpaiun.org

www.parpaiun.org - Sito dedicato al comprensorio di Sangiacomo, noto per il suo forum sempre molto attivo ed aggiornato.
Pubblica quotidianamente una foto del centro di Sangiacomo grazie alla webcam "umana" curata dalla Nicchia dei Sapori.

Territorio:

A.T.L. del Cuneese

www.cuneoholiday.com - Sito dell'Agenzia Turistica Provinciale Cuneese, qui si possono trovare informazioni e notizie sulle iniziative di tutta la provincia.

G.A.L. Mongioie

www.mongioie-leader.it - Sito del G.A.L. Mongioie, qui Ŕ possibile reperire informazioni approfondite circa il territorio ed i servizi offerti.

Montagna in provincia di Cuneo

http://montagna.provincia.cuneo.it - Sito interamente dedicato alle montagne del Cuneese con informazioni sulle Stazioni Sciistiche, Meteo, Webcam, Grande Traversata delle Alpi, Alpinismo ed altro ancora.

Notizie locali:

Cuneo cronaca

www.cuneocronaca.it - Quotidiano di informazione, cronaca, notizie e news dalla provincia di Cuneo.

Grandain

www.grandain.com - Quotidiano online della provincia di Cuneo.

Provincia Granda

www.provinciagranda.it - Settimanale di notizie ed opinioni; offre articoli sul monregalese, la Val Tanaro e la Langa.

TargatoCN

www.targatocn.it - Quotidiano online della provincia di Cuneo.

Unione monregalese

www.unionemonregalese.it - Settimanale cattolico di infomazione, notizie ed opinioni di Mondový.

Meteo:

NimbusWeb

www.nimbus.it - Bollettino meteorologico testuale per Piemonte e Valle d'Aosta per i prossimi 4 giorni con indicazione di cielo, precipitazioni, venti e temperature. Molto affidabile.

3B meteo

www.3bmeteo.com - Previsioni del tempo nel comune di Roburent per i prossimi 15 giorni con indicazione di temperature, precipitazioni, vento, umiditÓ, pressione, ore di sole, intensitÓ UV ecc. Affidabile.

ilmeteo.it

www.ilmeteo.it - Previsioni del tempo nel comune di Roburent per i prossimi 7 giorni con indicazione di temperature, precipitazioni, vento, umiditÓ  ecc. Affidabile.

Meteo Webcam

www.meteowebcam.it - Previsioni del tempo nel comune di Roburent per i prossimi 7 giorni con indicazione di temperature, precipitazioni, vento, umiditÓ ecc. Affidabile.

meteo Arpa Piemonte

www.arpa.piemonte.it - Autorevole servizio meteorologico a scala regionale con indicazioni circa la situazione meteo attuale, previsioni per i prossimi 2 giorni, informazioni nivologiche, bollettino ozono ecc.

meteo Regione Piemonte

www.regione.piemonte.it/xmeteo/xmeteod - Situazione meteo attuale in Piemonte e previsioni per i prossimi 3 giorni.

meteo Enel

http://magazine.enel.it/meteo - Previsioni del tempo nel comune di Roburent per i prossimi 3 giorni con suddivisione ad intervalli di 3 ore e indicazione di temperatura, precipitazioni, vento e pressione atmosferica.

Varie:

Soccorso piste

http://abcfanclub.blogspot.com - Il blog dei ragazzi del soccorso piste.

BrunoVallepiano.com

www.brunovallepiano.com - Sito dedicato agli amanti della lettura. Qui si possono trovare informazioni sui libri scritti da Bruno Vallepiano e molto altro.

Buio Pesto fans club

www.buiopesto-fansclub.it - Il Buio Pesto Fans Club ha lo scopo di promuovere il dialetto genovese col gruppo musicale dialettale "Buio Pesto" e i progetti benefici da loro realizzati.

www.gianpigianpi.it

www.gianpigianpi.it - Il sito Ŕ diviso in due sezioni: una prima dedicata alla fotografia, soprattutto naturalistica; ed una seconda dedicata ai prodotti della Torteria ''Il Bottegone''.

www.gianpigianpi.com

www.gianpigianpi.com - Il nuovo sito di Gianpiero Galliano interamente dedicato alla fotografia, in particolare macro.

www.lanicchiadeisapori.com

www.lanicchiadeisapori.com - Sito della "Nicchia dei Sapori" di Sangiacomo

www.umbe.it

www.umbe.it - Il sito si articola su due sezioni: un dedicata agli amanti degli elicotteri radiocomandati; ed un'altra dedicata ai patiti di Mountain Bike che qui possono trovare diversi itinerari.

Istituzioni:

Comune di Roburent

www.comune.roburent.cn.it - Sito ufficiale del Comune di Roburent.

Provincia di Cuneo

www.provincia.cuneo.it - Sito ufficiale della Provincia di Cuneo.

www.regione.piemonte.it - Sito ufficiale della Regione Piemonte.

Comunit├  montana delle Valli Monregalesi

www.vallimonregalesi.it - Sito ufficiale della ComunitÓ Montana delle Valli Monregalesi.

Unpli

www.unpli.info - Sito ufficiale dell'UNPLI - Unione Nazione Pro Loco d'Italia.

Servizio civile nazionale

www.serviziocivile.it - Sito ufficiale del Servizio Civile Nazionale grazie al cui progetto Ŕ stata possibile la realizzazione di questo sito.